Articoli

Da GameInformer i primi dettagli sul gdr di South Park, avrà lo stesso engine di Dungeon Siege III

12 Visualizzazioni

I primi dettagli sul gdr di South Park saranno diffusi sul numero di gennaio di GameInformer, autorevole rivista del settore statunitense.
Il gioco, come sappiamo, sarà sviluppato da Obsidian per THQ ed arriverà nel corso dell’anno prossimo su pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Dalle pagine di GameInformer si apprende che Trey Parker e Matt Stone, ossia gli ideatori della serie televisiva, si stanno occupando della sceneggiatura e dei dialoghi nel gioco.

Inoltre:

SULLA GRAFICA

  • South Park: The Game, inoltre, utilizzerà lo stesso engine di Dungeon Siege III e ci saranno sessioni in 2d simili a quelle degli episodi televisivi ed in 3d. Quest’ultime appariranno in alcuni momenti.

SUL PROTAGONISTA

  • Il personaggio principale non farà parte del cast della serie e sarà personalizzabile.
  • Si potrà scegliere tra cinque classi: guerriero; paladino; avventuriero; ladro. La quinta classe è ancora avvolta nel mistero.

SUL SISTEMA DI COMATTIMENTO

  • Il sistema di combattimento, viene spiegato nell’articolo, ricorda quello della serie Mario e Luigi. Nell’avventura saranno inoltre presenti moltissime citazioni da altre serie e altri giochi. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento