Video

NBA 2K12, ora disponibile il Dlc con la Modalità Leggende su Xbox Live, domani su PSN

12 Visualizzazioni

Arriva la Modalità Leggende (Legends Showcase) che espande l’esperienza di NBA 2K12. Il dlc è disponibile sul servizio online di Xbox 360 ad 800 Microsoft Points. Domani arriverà su PSN a 9,99 euro.
La Modalità Leggende permette di selezionare più di 150 stelle della NBA di tutti i tempi inclusi Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J. Inoltre dà l’opportunità di competere in mini‐sfide a partire da 1 contro 1 fino a 5 contro 5. Presenti anche mini‐giochi, come il “21 and H‐O‐R‐S‐E”, il 2‐ contro‐2 ed il 3‐contro‐3.


Gli utenti possono anche sbloccare i giocatori NBA attuali per creare match unici contro le leggende. Infine sarà possibile portare il proprio giocatore (My Player) a gareggiare contro le leggende dell’NBA.
Il dlc comprende anche il Classic Quick Match che permette agli utenti di giocare online con i più grandi team NBA della storia.
Infine vi invitiamo a guardare il bel trailer che mostra la nuova ambientazione, il Times Square (teatro del dlc), in versione cell-shading, caratteristica tecnica peculiare di questa espansione.
Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento