Articoli 1

Lionel Messi sarà il testimonial di Fifa Street

76 Visualizzazioni

Da Konami ad EA. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Electronic Arts annuncia l’ingaggio di Lionel Messi come testimonial della serie Fifa.
Il suo primo impegno sarà con Fifa Street. gioco sul calcio “da strada” (ed altre varianti come il calcio a 5) che debutterà a marzo su Playstation 3 ed Xbox 360. Ma il contratto con il publisher nordamericano prevede che il pallone d’oro, stella indiscussa del calcio mondiale a soli 24 anni (col Barcellona già più di 200 gol in partite ufficiali), dia il suo volto anche per la serie principe.
Ovviamente, in casa EA Sports c’è molta euforia per questo nuovo ed illustrissimo arrivo.

La partnership vedrà Messi assumere il ruolo di ambasciatore di EA SPORTS Football. Il giocatore argentino diventerà punto di riferimento delle campagne pubblicitarie e di marketing, apparirà sulle copertine e verrà utilizzato nelle attività sui social media in tutto il mondo per il celebre franchise di Fifa.
Inoltre, Ea Sports collaborerà con la Leo Messi Foundation per supportare iniziative sui fronti sociale, educativo e di assistenza sanitaria per i bambini di tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento