Eventi

Disponibile l’Humble Introversion Bundle

20 Visualizzazioni

Ancora un Humble Bundle. Ancora Indie. Ancora pay what you want. Ancora beneficenza. Questa volta, l’iniziativa porta il nome di Humble Introversion Bundle che propone diversi titoli interessanti del panorama indipendente per iniziativa benefica.
I giochi sono Acquaria, Crayon Physics Deluxe, Multiwinia, Darwinia, Uplink, Defcon e chi pagherà superando i 3,64 dollari avrà anche altri giochi che saranno aggiunti in seguito, così come abitudine dell’Humbe Bundle.
Ricordiamo alcuni dati importanti. Il primo è che si può scegliere quanto pagare (il pay what you want in sostanza è un’offerta libera) e che si può scegliere come dividere la propria offerta e destinarla agli sviluppatori o agli enti di beneficenza a cui è rivolta l’iniziativa, ossia l’Electronic Frontier Foundation e Child’s Play Charity.
L’altra cosa da non sottovalutare è che i giochi sono liberi da DRM e sono disponibili per Windows, Mac e Linux. Attualmente sono oltre 55.000 le sottoscrizioni. L’iniziativa, come al solito, durerà due settimane.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento