Articoli

Metal Gears Solid 5 si farà. Attesa per l’intervista a Kojima sull’OPM britannico

19 Visualizzazioni

Ne parla il web da tempo e puntualmente in ritardo arriviamo anche noi  (ogni tanto un po’ di autoironia, ndr). Hideo Kojima ha infatti annunciato i primi dettagli su Metal Gear Solid 5. Già nei giorni scorsi alcuni tweet di siti e riviste estere avevano annunciato l’ufficialità del quinto capitolo dell’amatissima serie.
I primi dettagli sul gioco saranno svelati sul prossimo numero dell’Official PlayStation Magazine UK che sarà disponibile nel Regno Unito dal 29 novembre. La rivista britannica dedica (a giusto titolo) la copertina all’ideatore dell’amatissima serie.
Il tema centrale dell’intervista a Kojima saranno le informazioni sulla serie in generale che daranno una panoramica sul passato, sul presente e sul futuro del franchise.
Nello speciale, ci sarà spazio anche per notizie sullo spin-off della serie, Metal Gear Rising ed anche i primi dettagli su un altro progetto di Kojima, denominato “Project Orge” (forse qualcosa che abbia a che fare con un ipotetico nuovo capitolo della serie Zone of the Enders).
Attendiamo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento