Eventi 3

The Elder Scrolls V: Skyrim e la nascita del vero Dovahkiin

16 Visualizzazioni

Signore, signori, ci siamo. La risposta alla nostra domanda della settimana scorsa, proprio alla vigilia dell’esordio di Skyrim è arrivata. Qualcuno (molto coraggioso) ha infatti risposto alla curiosa sfida lanciata da Bethesda lo scorso febbraio. In soldoni, se qualcuno avesse dato il nome Dovahkiin (il nome del protagonista del gioco, ndr) al figlio nato l’11 novembre 2011, ossia nel giorno d’esordio di Skyrim, il publisher avrebbe offerto ai genitori, videogiochi Bethesda gratis a vita.
E così, Megan ed Eric Kellermeyer hanno avuto il coraggio di chiamare il proprio figlio Dovahkiin Tom Kellermeyer. Un piccolo Dragonborn nato venerdì scorso. Lo apprendiamo dal blog ufficiale di Bethesda che oltre a pubbliare la notizia, pubblica la foto del pargoletto. Cosa dire? La quest è compiuta…

Ti potrebbero interessare

3 Comments

  • Incredibile…in un certo senso possiedono un’abbonamento gratis a bethseda a vita,comunque non so se prendermi questo gioco….lo ritengo magnifico ma la cosa che non mi convince è:la presenza di molti bug,ma che data la magnificenza del gioco,si notano poco…e un’altra cosa,cioè la telecamera che in prima persona sembra che il protagonista sembra avere le ruote sotto i piedi e quindi non sembra che cammini,e in terza persona sembra che il paesaggio cammini al posto tuo,cosa abbastanza fastidiosa per uno che ama i giochi in terza persona come me

    • Caro Giuseppe, grazie per averci scritto e per la lettura. Su Skyrim possiamo dirti che quello che dici tu è vero, però ti consiglio di prenderlo. I bug (almeno quelli più vistosi) saranno eliminati pian piano con le patch. L’esperienza ci porta a dire che ci saranno molte patch di supporto per correggere gli errori. Se si amano i gdr di stampo fantasy e soprattutto la serie Elder Scrolls (a proposito, a 4,99 euro su steam fino a mezzanotte c’è Oblivion), non puoi non prendere Skyrim.

  • Lo so,il problema è che non ho mai giocato ad un elder of scrolls in vita mia,e l’unico che ho visto (oblivion) ad essere sinceri non mi era piaciuto affatto…guardando qualche video di questo nuovo skyrim mi sono dovuto ricredere,in parte però…comunque lo prenderei per 360 però non so quando perché preferisco aspettare qualche patch allora

Lascia un commento