News in breve 2

Need for Speed: The Run, la campagna completabile in due ore?

21 Visualizzazioni

Se la notizia fosse confermata, le votazioni basse di alcune testate date a Need for Speed: The Run sarebbero più che giustificate.
Sembrerebbe infatti che la campagna dell’ultimo capitolo della serie targata Electronic Arts sarebbe completabile in due ore (scene di intermezzo e tempi di navigazione tra le opzioni escluse).
Non si tratta certo dell’unica modalità presente nel gioco ma è chiaro che se il dato rimbalzato da più parti nel web, lascerebbe comunque l’amaro in bocca.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Vorrei che questo rumor fosse confermato. Una bella caduta di stile, non ci sarebbe altro da dire…Anche se sfido io a completare tutti i livelli al primo colpo e sempre in prima posizione. Che abbiano giocato in “easy”? Oppure hanno fatto una “run” come quelle di Uncharted 3 e Skyrim? XD

  • A volte da gran appassionato e critico del videogioco rimango stupito davanti a ciò che stanno facendo diventare i videogame alcune software house. Come se non bastasse già in MW3 o BF3 ora anche in un gioco di guida una “campagna” (ma c’è ne era bisogno?) dalla durata pure ridicola…

Lascia un commento