Articoli

The Elder Scrolls V: Skyrim secondo VGChartz ha venduto3,4 milioni di copie nel week-end

16 Visualizzazioni

Si vende come il pane (o quasi) The Elder Scrolls V: Skryim. Il gdr di Bethesda, secondo quanto riportato da VGChartz, sarebbe già a quota 3,4 milioni di copie vendute in tutte e tre le piattaforme (pc, Xbox 360 e PlayStation 3) in appena due giorni di presenza sul mercato.
Su Xbox 360 il boom con più di 2 milioni di esemplari (pari al 59% del totale); il 27% su PlayStation 3 ed il restante 14 su pc.
In America sono state vendute 2,5 milioni di copie, mentre nel resto del mondo le altre 900.000. Se tutto fosse confermato, sarebbe un week-end da favola.

ESORDIO 6 VOLTE SUPERIORE AD OBLIVION

Il risultato illustrato da VGChartz equivale al 600% in più rispetto a quanto fatto registrare da Oblivion (nel 2006) e quasi certamente surclasserà i dati di vendita globali.
Confrontato con altri titoli che hanno venduto bene in questo periodo, Skyrim risulta vincitore su Gears of War 3 e Fifa 12 già adesso per quanto riguarda la prima settimana mentre è alla pari con Battlefield 3 e siamo solo al quarto giorno di commercializzazione. Davanti al gioco di ruolo solo Modern Warfare 3
Si attendono però dati ufficiali da parte di Bethesda.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento