Articoli 1

The Elder Scrolls V: Skyrim, i modder cominciano a scatenarsi tra donne nude ed aracnofobia

190 Visualizzazioni

Una delle caratteristiche dei giochi della serie The Elder Scrolls (Morrowind, Oblivion ed ora Skyrim), è la possibilità di modificare (in gergo moddare) le texture per migliorarne l’aspetto esteriore delle versioni pc.
Sul sito Skyrim Nexus è possibile scaricare molte mod amatoriali interessanti in attesa che Bethesda pubblichi il Creation Kit, il programma ufficiale per apportare queste modifiche.
Vi riportiamo la lista ma vi ricordiamo che usare questi file è a rischio e pericolo di chi li istalla. Qui, invece, la lista completa dal già citato sito.

  • No More Blocky Faces – Al momento è il più gettonato: migliora la qualità grafica dei volti
  • Enhanced Night – Texture per migliorare di molto la resa del cielo notturno
  • Female Muscle Mod – nel gioco viene ribadito di continuo come la razza nordica, quella natia della provincia (o regione) di Skyrim, abbia la caratteristica di essere forte e possente, ma mentre gli uomini sono molto muscolosi il modello grafico delle donne è identico a quello delle altre razze. Questo mod rende le donne nordiche muscolose e pompate
  • No More Spiders – Sembra che molti giocatori soffrano di aracnofobia (la paura dei ragni) e questa mod viene loro incontro sostituendo tutti i ragni con degli orsi pelosi
  • Nude Females – Ne vogliamo parlare?
  • Obligatory Chainmail Bikini – Sostituisce gli indumenti intimi delle donne con un bikini in cotta di maglia.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento