Articoli

I giochi in offerta su AppStore dell’11 novembre 2011, Scribblenauts Remix in saldo

16 Visualizzazioni

Scribblenauts Remix a 79 centesimi di euro su AppStore

Scribblenauts Remix, World of Goo, Peggle e tanti altri titoli sotto i riflettori dell’AppStore. Giornata caldissima sul fronte offerte. Oltre ai tanti giochi scontati o resi gratuiti, ci sono le proposte targate Electronic Arts. Ma andiamo con ordine.
A 79 centesimi troviamo diversi giochi interessanti. Vale la pena iniziare con Scribblenauts Remix, famosissimo gioco su Nintendo DS in cui qualunque parola che si scrive in un quaderno magico diventa realtà. Il protagonista è Maxwell che deve risolvere degli enigmi scrivendo, appunto, la soluzione.

Stesso prezzo per un altro titolo interessante: World of Goo. Gioco che non ha bisogno di presentazioni così come Peggle. Due puzzle game indie imperdibili a questo prezzo.
Al prezzo di un caffè troviamo pure Grand Prix Story, simpatico gioco manageriale di Kairosoft (quelli di Game Dev Story per intenderci) in cui si controllerà una scuderia nel tentativo di farla crescere nel mondo delle corse.
Sempre a 79 centesimi di euro ci sono Chocochero; Contre Jour; Jelly Defense; Shadowgun e ScratchCam Fx.
GIOCHI GRATUITI
. L’elenco odierno include: Dude Perfect; Demolition Dash; Sucker’s Punch;
SCONTI ELECTRONIC ARTS. Numerosi i titoli di punta di Electronic Arts sono scontati al prezzo di un caffè. Della lista fanno parte Command & Conquer Red Alert; Battlefield Bad Company 2; Need for Speed Hot Pursuit; Shift 2 Unsleahed; Fight Night Champion; NBA Jam; Dead Space.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento