Articoli

Call of Duty: Modern Warfare 3, nuovo video sul multiplayer

8 Visualizzazioni

Multiplayer e possibilità di personalizzazione delle partite online. Questi i contenuti del nuovo video di Call of Duty Modern Warfare 3 che arriverà tra poco meno di una settimana (l’8 novembre) su pc, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.
Il video sullo sparatutto a tema militare di Activision ed Infinity Ward ci illustra le modalità del comparto multiplayer e la relativa possibilità di personalizzare le partite online.
Gli sviluppatori di Infinity Ward e Sledgehammer hanno introdotto due nuove modalità online: Kill Confirmed e Team Defender.

Kill Confirmed

  • E’ una variante del classico Team Deathmatch, con la differenza che i punti non verranno totalizzati per l’uccisione dei nemici ma raccogliendo le medagliette che questi lasciano a terra una volta morti. Il tutto verrà sottolineato dal “Kill confirmed”.

Team Defender

  • Si tratta di una versione alternativa di Capture the Flag dove i giocatori vengono premiati non per difendere la bandiera o per portarla in un punto specifico della mappa, ma per tenerla il più a lungo possibile. Una sorta di gara endurance.
    La bandiera è “itinerante” e viene costantemente portata dai giocatori, che devono cercare di non perderla. Vince chi tiene più a lungo la bandiera.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento