Articoli

Nuove immagini per Cities XL 2012

10 Visualizzazioni

 

Nuove ed interessanti immagini per Cities XL 2012. I francesi di Focus Home Interctive pubblicano degli scatti fotografici sul loro nuovo capitolo del gestionale alla Sim City che uscirà giovedì prossimo (20 ottobre) su pc.
Si parla, questa volta, delle città satellite che daranno servizi alle megalopoli rifornendole di materie prime o fornendo deliziosi posti per le vacanze. Sembra una struttura simile a quella di Sim City 4 in cui si poteva gestire una regione e fare una città imponente (a dir poco) con aree riservate a determinati servizi.


Le novità in Cities XL 2012 non finiscono qui. Come già più volte accennato in altri post, il gioco offre 1000 edifici diversi (280 di essi inediti); 60 mappe geografiche diverse, un rinnovato sistema di gestione socio-economica e, tra le tante cose, la possibilità di modificare a proprio piacimento il gioco grazie a degli strumenti per i modder.
Due le versioni di questa esclusiva pc: la versione aggiornamento a Cities XL 2011 che costerà 14,99 euro; la versione completa invece costerà 39,99 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento