I giochi in offerta su AppStore del 14 ottobre 2011, tantissimi big in saldo

La raccolta Street Fighter II Collection è in offerta a 79 centesimi di euro

Giornata campale per chi è alla caccia di affari su AppStore. Tantissimi gioconi, infatti, sono in saldo sul negozio online dedicato agli utenti iPhone, iPad ed iPod Touch.
Iniziamo con il più caro. Si tratta di Espgualda II, uno shoot’em up a scorrimento a 5,99 euro contro i 9,99 del prezzo intero.
A 2,39 euro c’è Madden NFL 12, il capitolo di quest’anno del gioco di football americano targato Electronic Arts.

Gyro13- Steam Copter Arcade HD scende ad 1,59 euro. È un gioco arcade basato sulle leggi della fisica e ricco di funzioni. Bisogna guidare un elicottero tra decine e decine di livelli.
Tante le proposte a 79 centesimi di euro. Tra questi molti giochi Electronic Arts. The Sims 3, ad esempio, così come l’espansione Ambitions. Come molti saprete si tratta di un gestionale, un simulatore di vita. A questi si aggiunge pure The Sims Medieval, stesso genere ma in salsa medievale con tocchi fantasy.
Altro classico è Tetris che di certo non ha bisogno di ulteriori chiarimenti. C’è pure Shift 2 Unleashed, uno dei tanti capitoli della serie di corse automobilistiche targato EA.
Grosso interesse per Dead Space, l’horror che ha fatto faville su pc e console è in saldo anche su AppStore.
Senza dimenticare gli sconti di Gameloft su cinque suoi cavalli di battaglia: Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard; N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance; Dungeon Hunter 2; Shadow Guardian e Spider-Man: Total Mayhem.
Street Fighter II Collection di Capcom, la raccolta che contiene The World Warrior; Champion Edition e Hyper Fighting, chiude questo enorme elenco di titoli al prezzo di un caffè. Unica nuova proposta gratutia è 4Towers Ouslaught: Combo TD.