Articoli

Batman Arkham City, per il PlayStation Magazine Australia è il gioco perfetto

24 Visualizzazioni

 

Quante volte abbiamo ipotizzato nella nostra mente di trovare il gioco perfetto. Quello da 10 in pagella. Bene, il Playstation Magazine australiano lo ha identificato in Batman Arkham City.
Il gioco di Rocksteady Studios che arriverà il 21 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 ed a novembre su pc è stato considerato dai redattori australiani come “il miglior gioco dedicato ad un super eroe ed anche uno dei migliori videogiochi della storia”.

Immancabile il confronto col suo predecessore Arkham Asylum, OPMA (acronimo della rivista) afferma che “Arkham City prende tutti gli aspetti superlativi del titolo originale e li espande in maniera gloriosa. E’ un gioco più profondo, più complesso, più inventivo, più maturo. Rende vivo il mondo del Cavaliere Oscuro al meglio di qualsiasi fumetto, film e serie televisiva realizzata fino ad ora”.
Quest’ultima frase ci sembra un tantinello esagerata ma è chiaro che non fa che accrescere le aspettative, già altissime su un gioco molto atteso. Dobbiamo ancora aspettare un paio di settimane piene. Tuttavia, anche se non dovesse essere confermato il 10 australiano appare chiaro che potenzialmente dovremmo trovarci di fronte qualche cosa di veramente importante.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento