Articoli

Cities XL 2012 si mostra ancora in immagini

14 Visualizzazioni

 

Ancora immagini per Cities XL 2012. Questa volta, il gioco di Focus Home Interactive si mostra con nuove ambientazioni: da megalopoli a spiagge dall’aspetto quasi futurista, ad una bella ambientazione invernale.
Il gioco in cui bisognerà costruire e gestire una città, in stile Sim City almeno concettualmente, arriverà il 20 ottobre su pc in due versioni. L’edizione completa sarà a 39,99 euro mentre l’espansione del capitolo precedente sarà disponibile a 14,99 euro.

Rispetto al titolo dell’anno scorso questa nuova edizione di Cities XL proporrà non solo dei miglioramenti sul meccanismo di gestione dell’economia e delle ottimizzazioni al sistema delle infrastrutture e del servizio pubblico, ma avrà anche centinaia di edifici inediti (ognuno con una propria variante stagionale) e 60 paesaggi da poter edificare.
In ultimo, bisogna ricordare che il numero di mappe e di grattacieli sarà destinato a crescere esponenzialmente nel corso dei mesi grazie all’editor integrato nel gioco che sicuramente influenzerà i modder.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento