Articoli

Syndacate, il reboot arriverà in Europa dal 24 febbraio prossimo

19 Visualizzazioni


Una data per Syndacate. Il reboot del gioco cult degli anni Novanta su Amiga, arriverà in Europa su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 24 febbraio. Lo ha annunciato Electronic Arts durante un evento privato a Las Vegas.
Negli Usa, invece, arriverà con tre giorni d’anticipo. Come già scritto in un post precedente, il nuovo Syndacate che sarà sviluppato da Starbreeze, non sarà uno strategico dinamico sulla falsa riga dell’originale di Bull Frog ma sarà uno sparatutto in soggettiva ricco d’azione. Scelta discutibile, soprattutto per i fan dell’originale del 1993.


La trama, scritta dagli sviluppatori svedesi, sarà ambientata nel 2069, in un futuro non troppo lontano, in una guerra tra le corporazioni (i Syndacate, appunto) in una corsa agli armamenti tecnologici. Protagonista Miles Kilo, un agente di ultima generazione della Eurocorp, multinazionale senza scrupoli che punta alla dominazione globale eliminando la concorrenza.
Oltre ad una campagna single player, il gioco proporrà un comparto multiplayer a 4 giocatori online in cooperativa con 9 missioni basate sull’originale Syndicate.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento