Articoli 1

Skyrim, tante star nel cast di doppiaggio da Max Von Sydow a Lynda Carter

6 Visualizzazioni

 

Doppiatori d’eccezione per The Elder Scrolls V: Skyrim. Bethesda ha annunciato un cast di tutto rispetto per le voci del quinto capitolo della sua saga ruolistica che uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 11 novembre. Lo apprendiamo dal portale Justpushstart.
Già noto Max Von Sydow (tra i tanti film da lui interpretati, L’Esorcista, Il Settimo Sigillo) che è stato impegnato nella narrazione dei trailer.
Nel gioco veste i panni di Esbern, un narratore che vive sotto copertura e componente del gruppo Blades guerrieri al servizio dell’imperatore. Come avrete capito, Skyrim sarà doppiato in inglese ed avrà i sottotitoli in diverse lingue, tra cui ovviamente l’italiano. A seguire gli altri attori di rilievo di questo bel cast.

Christopher Plummer (Insider, The Sound of Music) nel ruolo di Arngeir, un saggio Greybeard e Joan Allen (la serie di Bourne, Contender) dona la voce a Delphine, altro membro dei Blades.
Ma non finisce qui. Troviamo nella lista anche nientepopodimeno che Lynda Carter, la celeberrima Wonder Woman negli anni ’70 ed ’80, nel ruolo dell’eroina del nord Gormlaith Golden-Hilt e poi Michael Hogan, Vladimir Kulich, Claudia Christian, Diane Louise Salinger, Renee Victor e George Coe.
Rifacciamoci… le orecchie.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Ma sara doppiato anche in italiano vero? Ci possono mettere anche pavarotti a doppiare ma non mi coinvolge in una lingua diversa per meta gioco e l’altra meta tradotta con sottotitoli!

Lascia un commento