Articoli 1

Dead Space 3, i primi rumors da Siliconera, Clarke ancora protagonista

7 Visualizzazioni

 

Clarke protagonista in un pianeta coperto da ghiacci. Arrivano i primi dettagli su Dead Space 3. Quelli che possono essere considerati rumors li fornisce Siliconera che li ha appresi da una fonte di Electronic Arts. La stessa gola profonda che ha rivelato i dettagli sul reboot di Syndacate.
E così veniamo a sapere che, come già accennato, Isaac Clarke sarà ancora una volta protagonista. Questa volta, Clarke (sempre molto fortunato, ndr), si schianterà sulla superficie di Tau Volantis, un pianeta ricoperto dai ghiacci.

Credendo di essere rimasto l’unico sopravvissuto, Clarke si reca in un avamposto abbandonato che usa per ripararsi da una tempesta di neve.
Li trova un sopravvissuto che in punto di morte rivela la presenza di altri sopravvissuti in un altro stabilimento. Tra questi c’è Ellie, uno dei protagonisti del primo capitolo. Isaac ritroverà lei ed un nuovo personaggio, Jennifer. Si ritroveranno a scalare una parete rocciosa ma a quel punto si sentirà un urlo proveniente dal basso… i nemici sono stati descritti come all’interno di una struttura sociale, come se fosse una colonia di insetti…
Aspettiamo nuovi dettagli e, magari, qualche conferma.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento