Articoli

Cd Projekt e The Witcher 3

28 Visualizzazioni

 

Non c’è due senza tre. Proverbio caro a moltissimi e probabilmente anche agli sviluppatori di CD Projket, padri della serie gdr The Witcher che su pc è molto apprezzata e che esordirà presto anche su Xbox 360 con l’uscita del secondo capitolo.
Trionfali i primi due episodi con gli sviluppatori che stanno pensando ad un espansione per l’ultima fatica uscita a maggio scorso.
Mentre il designer Jan Bartkowicz ha dato qualche elemento per The Witcher 3 affermando ad Eurogamer che il team ha davanti a se almeno un altro grande titolo del franchise. E questa è la prima botta.

Non finisce qui, infatti.  Anzi, Bartkowicz rincara la dose:

“Posso solo dire che la pre-produzione di un nuovo gioco era praticamente iniziata ancora prima dell’uscita del secondo capitolo e che tutto sta andando avanti senza problemi”.

Salvo poi ritirare la manina dopo aver scagliato il masso (sasso sarebbe riduttivo, soprattutto per i fans di quel furbacchione e don Giovanni di Geralt di Rivia).

“Ovviamente non abbiamo ancora nulla da annunciare ufficialmente. Non so se si tratterà di The Witcher 3 o di qualcosa di diverso, ma ne sentirete parlare presto”.

Vedremo, aspetteremo. Ma a questo punto sembra certo, a meno di clamorose smentite, che ci sarà un The Witcher 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento