Articoli

Batman Arkham City, gli utenti pc non rimarranno delusi

25 Visualizzazioni

Gli utenti pc non rimarranno delusi dall’attesa supplementare per Batman Arkham City. Questo il senso di quanto detto da Sefton Hill di Rocksteady ad Eurogamer. Come molti sapranno, la versione dell’atteso seguito di Asylum arriverà su console il prossimo 21 ottobre mentre su pc il titolo è stato spostato a novembre.
Un paio di settimane dicono ma l’attesa sarà ripagata. Arkham City avrà una grafica “sbalorditiva”, almeno sui computer di fascia alta.

Se si dispone di un super pc di fascia alta, vedrete le texture a dettaglio massimo – spiega Hill –. In questo modo vi godrete al meglio lo splendido mondo che abbiamo creato per questo titolo. Garantiamo comunque un’ottima grafica anche su Xbox e PS3. Le versioni console saranno altrettanto grandiose. Tutte le texture e gli asset sono stati realizzati in alta risoluzione, ed in modo che possano essere visualizzati al meglio su tutte le diverse versioni del gioco. I giocatori ameranno il titolo su pc quando sarà disponibile. Stiamo lavorando sodo affinché possa uscire il prima possibile”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento