Articoli

Dal 29 settembre The Witcher 2 diventerà 2.0, alcuni dettagli

7 Visualizzazioni

 

Rivoluzioni in vista per la versione pc di The Witcher 2. La settimana prossima, il 29 settembre, esattamente tra sette giorni, il secondo capitolo della serie ruolistica di Cd Projekt sarà aggiornato pesantemente ed arriverà alla cosiddetta versione 2.0 già annunciata da tempo.
L’update, gratuito per chi possiede il gioco, sarà sostanzioso con aggiustamenti tecnici ed aggiunge al game-play. Saranno 40 le novità sostanziali.
Tra le più salienti, quella del Tutorial che è stato inserito nelle spoglie di quest da portare a termine all’interno di un villaggio nella foresta. In questa fase di gioco tutti potranno avere la possibilità di prendere confidenza col gioco e non ci saranno troppi intoppi.

DARK MODE E LA DIFFICOLTA’ AUMENTA

Verrà aggiunta la Dark Mode che aumenterà la difficoltà e metterà a disposizione tre set di armature speciali, sei spade nuove (tre d’argento ed altrettante di acciaio) ed un tris di mini-quest oltre ad latri dettagli.
Si è accennato anche alla ricompensa che sarà corposa visto che la modalità è molto difficile. Insomma, una ulteriore occasione per rigiocare l’avventura.

MODALITA’ ARENA

Altra novità è quella della modalità Arena. Ce ne sarà una fisica che si troverà all’interno una roccaforte in una nuova località nel regno di Kaedwan. Permetterà di dedicarsi ai combattimenti contro i nemici sparsi nel gioco che saranno riuniti all’interno dell’arena con un sistema di punteggio che si baserà sulla durata degli incontri. Nuovi avversari ed i premi ottenuti potranno servire per potenziare abilità, armi, armature e per l’alchimia. Ci sarà il pubblico con tifo “da stadio” ed avrà reazioni a seconda gli eventi.

PREVISTA UNA NUOVA VERSIONE BOXATA

Come già anticipato, l’aggiornamento 2.0 sarà gratuito per tutti i possessori del gioco originale. Tuttavia, ci sarà in commercio una nuova versione di The Witcher 2 che conterrà già la versione 2.0. Due le modalità: boxata (in classica confezione) a 39 euro, oppure in digital delivery su Steam e GOG.
Attualmente su Steam c’è una promozione che permette di acquistare il gioco a 29,99 euro per un periodo di tempo limitato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento