Articoli 1

Tokyo Game Show 2011, anche100 ore per finire The Legend of Zelda: Skyward Sword

4 Visualizzazioni

 

The Legend of Zelda: Skyward Sword è stato uno dei protagonisti alla conferenza Nintendo al Tokyo Game Show che, ricordiamo, aprirà i battenti da giovedì per chiuderli fino a domenica.
L’ennesimo capitolo della amatissima serie che vede Link primattore è atteso per il 18 novembre per Wii. Accolto dalla ormai immancabile sinfonia orchestrale, il gioco è stato mostrato con un filmato in computer grafica da Shigeru Miyamoto. C’è stato spazio anche per un video con game-play.

ANCHE 100 ORE PER FINIRE IL GIOCO

Miyamoto ha dato informazioni interessanti: il gioco durerà dalle 50 alle 100 ore, e quindi avrà un’ottima longevità, mentre veniamo a sapere che il team di sviluppo è formato da oltre 100 persone e che i lavori sono durati 5 anni.

MOSTRATO IL BEETLE ED UN PAIO DI BOSS

Durante lo show è stato mostrato anche il beetle, lo scarafaggio volante (argh!, ndr) che Link potrà usare per raccogliere o trasportare oggetti da e verso luoghi che non sarà in grado di raggiungere fisicamente.
Nintendo ha anche svelato una sequenza in stile montagne russe ambientata in una miniera e ha mostrato due boss: il ragno di lava e un gigante senza testa dalla pelle vegetale. Dettagli che fanno crescere l’attesa. Mancano poco più di due mesi e gli utenti Wii potranno mettere le mani su questo che si annuncia un capolavoro.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento