Articoli

PES 2012, mercoledì la seconda demo con caratteristiche migliorate

20 Visualizzazioni

 

E’ già tempo di seconda demo per Pro Evolution Soccer 2012. Il gioco calcistico di Konami che debutterà sul mercato il prossimo 29 settembre, metterà a disposizione a partire da mercoledì (14 settembre) un’altra versione dimostrativa per convincere ancora di più il proprio pubblico.
Questa seconda demo, che dovrebbe essere disponibile anche su Xbox 360, permetterà di fare amichevoli con squadre diverse dalla prima. Saranno disponibili infatti: Tottenham Hotspur, Inter, Club America, Internacional, Bayern Monaco.

Le differenze, però, non si limiteranno solo alla scelta delle formazioni ma saranno vere e sostanziali. Da Konami hanno fatto sapere che i giocatori potranno provare una versione più vicina a quella definitiva e quindi più curata. Inoltre, il team di sviluppo ha lavorato in base alle opinioni degli utenti raccolte in occasione della prima demo.
Particolare attenzione, quindi, dovrebbero essere rivolte per l’intelligenza artificiale della difesa, per i portieri (davvero scadenti) e per la possibilità di andare in rete più difficilmente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento