Video

Another World su iOS, primo video con game-play

10 Visualizzazioni

 

Primo video con game-play per la versione iOS (iPhone, iPad ed iPod Touch) di Another World, celebre capolavoro che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario dalla sua pubblicazione su Amiga e pc ms-dos. Another World 20th Anniversary arriverà su AppStore in versione universale il prossimo 22 settembre al prezzo di 3,99 euro.
DotEmu e BulkyPix si stanno occupando della conversione-remake di uno dei giochi più amati dalla critica e dal pubblico su Amiga grazie ad i suoi effetti grafici cinematografici, per l’ottimo comparto sonoro e per il montaggio.

LA STORIA

Another World narra la storia di un giovane scienziato lanciato nello spazio e nel tempo al termine di un esperimento nucleare andato male. Lester Knight Chaykin deve schivare, superare e sconfiggere una marea di mostri alieni oltre ai terribili terremoti che affliggono la terra aliena nella quale è capitato.

LE CARATTERISTICHE SALIENTI SU IOS

Per l’edizione del ventennale, Another World è stato ridisegnato per gli standard dei giochi iOS ed alle aspettative dei giocatori più giovani.

  • Presentazione rimasterizzata con sia la grafica originale che quella aggiornata che supportano il formato ad alta definizione dell’iPad ed il Retina Displaydell’iPhone 4
  • Passaggio dalla grafica originale a quella hd utilizzando solo 2 dita in qualunque momento
  • Due game controls, nuovo touch control intuitivo o classico D-pad
  • Tre livelli di difficoltà: Normale (più semplice del gioco originale), Difficile (Uguale al gioco originale) e Hardcore
  • Suono ed effetti sonori rimasterizzati
  • Game Center con 13 obiettivi da sbloccare
  • Supporto per 5 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento