Articoli

Battlefield 3, il Battlelog sarà gratuito

5 Visualizzazioni

 

I rumor che volevano il Battlelog a pagamento sono smentiti. La piattaforma social network dedicata e legata a Battlefield 3, sarà gratis.
Electronic Arts, il publisher dello sparatutto bellico in corso di sviluppo da Digital Illusion Ce, ha chiarito ad IndustryGamers la sua posizione confermando la gratuità dei servizi aggiuntivi per il suo gioco (che uscirà il 28 ottobre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3). Ogni riferimento è “puramente casuale“: il pensiero, e l’ovvio confronto, va a Call of Duty Elite, analogo servizio per la serie fps di Activision che sarà a pagamento.
Ulteriore conferma, inoltre, se ce ne fosse bisogno, arriva da un vecchio post sul forum ufficiale di Battlefield 3.

“Stiamo realizzando il Battlelog per i giocatori di Battlefield 3 in modo che possano vivere la migliore esperienza Fps in ambito sociale e multiplayer disponibile sul mercato – ha dichiarato il publisher a IndustryGamers –. Non abbiamo intenzione di chiedere il pagamento per questi servizi. La serie Battlefield è sempre rimasta incentrata sul poter giocare con gli amici, e il Battlelog potenzierà questa esperienza, offrendo un social network unico nel suo genere”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento