Eventi

Team Optic vince il Call of Duty XP di Los Angeles

10 Visualizzazioni

Gli americani di Team Opic vincono il Call of Duty XP, torneo di Call of Duty Black Ops organizzato da Activision e Microsoft che si è concluso al Playa Vista di Los Angeles.
La squadra statunitense ha superato per 4-1 il team inglese Infinity si è aggiudicata i 400.000 dollari del primo posto (1 milione di dollari il montepremi della kermesse).
L’onore delle armi agli italiani di Team Flas, giunti al gran finale di Los Angeles dopo aver vinto le qualificazioni nazionali di Milano, che dopo aver superato i rappresentanti tedeschi, si sono dovuti inchinare proprio ad Infinity.
A seguire un sunto della cronaca finale ed il video di quasi un’ora di Gamespot.


IL DOMINIO DI OPTIC NELLE MODALITA’  CAPTURE FLAG E DOMINATION

Optic ha costruito il suo successo su Infinity vincendo le  modalità Capture the Flag e Domination. Gli inglesi sono stati più bravi, invece, nella Kill Confirmed, riaprendo il discorso.
Optic ha, poi, vinto il primo round nella modalità Search and Destroy, ma Infinity è riuscita a recuperare un punto. Con un punteggio di 3-2, il team Optic ha infine battuto la squadra inglese dopo sei turni di Search and Destroy, vincendo per 4-2. Ricchissimo anche il premio per i secondi: 200.000 dollari. Niente male.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento