Articoli

Dragon Age III ed alcuni dettagli sulla trama, dovremo “salvare il mondo da se stesso”

10 Visualizzazioni

Hawke, il protagonista in Dragon Age II, avrà un ruolo importante anche nel terzo capitolo?

La trama di Dragon Age III si sta formando. Il terzo capitolo della serie gdr di BioWare ed Electronic Arts deve ancora vedere il suo stato embrionale eppure sembra che la storia sia già ben salda nelle menti degli sviluppatori.
Dal Pax Prime, infatti, il direttore creativo Mikie Laidlaw, il produttore esecutivo Mark Darrah, il direttore artistico Matt Goldman e lo scrittore David Gaider hanno affermato che nel prossimo capitolo, il protagonista dovrà salvare il mondo da se stesso. Lo apprendiamo da RGP Site.

I templari ed i maghi si scontreranno in guerra. Il ruolo del giocatore? Semplice: cercare di ristabilire la pace prima che sia tardi, viaggiando, reclutando alleati. Da questo sembrerebbe che diplomazia ed esplorazione possano avere un ruolo più determinante rispetto al passato.
E non finisce qui: sembra che la storia di Hawke non sia ancora conclusa e potrebbe esserci l’eventualità che l’eroe di Dragon Aege 2 incontri i Grey Warden di Dragon Age: Origins. Dal canto suo, Dragon Age III (che ancora non è stato ufficialmente annunciato anche se ormai sembra palese la sua esistenza) potrebbe avere un nuovo eroe.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento