Articoli

Minecraft si aggiornerà con quest, mostri, arco, frecce ed elementi gdr

294 Visualizzazioni

 

Personaggi non giocanti, quest, nuovi mostri e quant’altro. Continuano i lavori su Minecraft. Il prossimo aggiornamento, in vista della versione definitiva che uscirà nella seconda metà di novembre, porterà molte novità.
Si potrà utilizzare arco e frecce e che questa arma, se equipaggiata, rallenterà i movimenti. Tuttavia, l’arco potrà essere usato anche come arma corpo a corpo mentre il lancio della freccia potrà essere effettuato inclinando il corpo e dando più slancio alla gittata.

NUOVI MOSTRI

Alcuni ragni saranno velenosi mentre ci saranno alcuni nemici che potranno usufruire del teletrasporto chiamati Enderman. Questi attaccheranno se il nostro alter ego blocchettoso si avvicinerà troppo a loro.

QUEST, PERSONAGGI NON GIOCANTI E LA FAME, ELEMENTI DI GDR CRESCONO

Spunti di gioco di ruolo lo danno i personaggi non giocanti che daranno quest da portare a termine. Ovviamente, completato positivamente il compito si avranno punti esperienza. La morte del protagonista, invece, farà perdere punti esperienza e sarà aggiunta una nuova barra indicatrice: quella della fame che renderà indispensabile mangiare regolarmente per mantenere la propria salute. Interessante.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento