Video 1

PES 2012, ecco il filmato introduttivo della demo

7 Visualizzazioni

Lungo ed incalzante il filmato introduttivo della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2012. Le sequenze ci mostrano molti campioni in azione. Il primissimo fotogramma è dedicato a Cristiano Ronaldo che si appresta a battere un calcio di punizione. Scelta obbligata visto che l’asso del Real Madrid e della Nazionale portoghese è il nuovo testimonial del gioco calcistico di Konami.
PES 2012 uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 29 settembre e successivamente su PS2, iOS ed altre piattaforme.
Vi lasciamo agli oltre due minuti, quasi tre, del filmato della demo, ricordandovi che a metà settembre, il 14, ci sarà una seconda versione di prova con squadre diverse e probabilmente basata su una versione più aggiornata del gioco. In questa demo è possibile provare Milan; Napoli; Manchester United; Porto; Santos e Penarol.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Inutile come la demo, e impossibile da “skippare” per passare al gioco. Tristissimo spot pubblicitario con grafica modificata (sembra quella di gioco ma non lo è)

Lascia un commento