Video 1

PES 2012, ecco il filmato introduttivo della demo

11 Visualizzazioni

Lungo ed incalzante il filmato introduttivo della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2012. Le sequenze ci mostrano molti campioni in azione. Il primissimo fotogramma è dedicato a Cristiano Ronaldo che si appresta a battere un calcio di punizione. Scelta obbligata visto che l’asso del Real Madrid e della Nazionale portoghese è il nuovo testimonial del gioco calcistico di Konami.
PES 2012 uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 29 settembre e successivamente su PS2, iOS ed altre piattaforme.
Vi lasciamo agli oltre due minuti, quasi tre, del filmato della demo, ricordandovi che a metà settembre, il 14, ci sarà una seconda versione di prova con squadre diverse e probabilmente basata su una versione più aggiornata del gioco. In questa demo è possibile provare Milan; Napoli; Manchester United; Porto; Santos e Penarol.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Inutile come la demo, e impossibile da “skippare” per passare al gioco. Tristissimo spot pubblicitario con grafica modificata (sembra quella di gioco ma non lo è)

Lascia un commento