Articoli

Fallout New Vegas, il Dlc Lonesome Road arriverà il 20 settembre

14 Visualizzazioni

 

Autunno carico di dlc per Fallout New Vegas. Bethesda annuncia Lonesome Road, il quarto pacchetto d’espansione che arriverà 20 settembre su Xbox Live, PSN e Steam al prezzo di 800 Microsoft Points (Xbox 360) e 9,99 euro sui servizi online di PlayStation 3 e Xbox 360.
In Lonesome Road i giocatori saranno contattati dall’originale Corriere Sei, un uomo di nome Ulysses che si era rifiutato di consegnare il Platinum Chip all’inizio di Fallout: New Vegas. Ne sapremo di più se accetteremo una missione nei canyon del Divide, flagellato da terremoti violenti e tempeste.

ALTRI DUE DLC IL 27 SETTEMBRE

In programma altri due piccoli contenuti per il 27 settembre. Si tratta di Courier’s Stash e Gun Runners’ Arsenal.
Courier’s Stash (su Xbox LIVE a 160 Microsoft points, su PlayStation Network e Steam ad 1,99 euro) fornisce l’accesso a quattro serie di oggetti unici prima disponibili solo tramite la prenotazione di Fallout: New Vegas. Caravan Pack; Classic Pack; Mercenary Pack e Tribal Pack con armi e accessori unici che saranno di aiuto nel corso dell’avventura.
Gun Runners’ Arsenal (su Xbox LIVE a 320 Microsoft points, su PlayStation Network e Steam a 3,99 euro) darà nuove armi, moduli, munizioni e ricette in attesa di essere scoperti nella vasta Zona contaminata del Mojave.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento