Articoli

Per gli sviluppatori di UFC Personal Trainer, PS Vita ed Xperia Play sono “rottami”

3 Visualizzazioni

 

Matthew Seymour e Lyle Hall, entrambi di Iron Sutdios, casa che ha sviluppato UFC Personal Trainer, vanno giù pesante col giudizio personale su PlayStation Vita ed Xperia Play.
Dalle pagine di GameIndustry, Seymur non le manda a dire soprattutto su Vita, la ventura console portatile che arriverà a fine anno in Giappone e nei primi mesi dell’anno prossimo in Europa definendolo un rottame.
Affermazione ad effetto e sicuramente pungente (Vita a nostro avviso ha ottime potenzialità).

“Con tutto il dovuto rispetto per Sony, Vita è un rottame. A che vogliamo dire di Xperia Play? Mi piacerebbe tirare fuori i dati di vendita…”

Stessa corrente di pensiero per Hall che mette in dubbio il successo dei videogiochi nei dispositivi portatili.

“Se la gente non è disposta a pagare 249 dollari per un Nintendo 3DS perché dovrebbe pagare 299 dollari per Vita? Le persone non si porteranno in giro più di un dispositivo nelle tasche, ecco perché gli smartphone Android ed iPhone stanno andando così bene: offrono funzioni multiple oltre che i videogiochi. Sono un grandissimo fan della tecnologia mobile, ma proprio non immagino se ci sia un mercato per questo tipo di hardware. Non riesco a capire perché qualcuno vorrebbe far uscire un dispositivo che funziona solo per i videogiochi”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento