Eventi 1

Humble Indie Bundle 3 raccoglie 2,1 milioni di dollari per beneficenza

9 Visualizzazioni

Grosso risultato per l’Humble Indie Bundle 3. L’iniziativa benefica ha raccolto 2.167.578 dollari. La raccolta di 7 giochi indie per windows, Linux e Mac è stata acquistata da 372.345 persone. Le cifre sono apparse sul sito ufficiale.
Parte consistente della somma sarà devoluta in beneficenza ad Electronic Frontier Foundation e Child’s Play adottando la formula del Pay whant you want.

Il pacchetto che si poteva acquistare con offerta libera, conteneva Crayon Physics Deluxe; Cogs; VVVVVV; Hammerfight; And Yet It Moves; Steel Storm; Atom Zombie Smasher.
Chi ha pagato una somma superiore alla media delle donazioni (5,82 dollari), si ricevevano i titoli dell’Humble Indie Bundle 2, ossia Braid; Cortex Command; Machinarium; Osmos; Revenge of the Titan. Inoltre, il terzo Humble dava l’opportunità di giocare a Minecraft fino al 14 agosto.
L’utenza più generosa è stata quella Linux con una media di 12,04 dollari; seguiti da quelli Mac 7,72 dollari e poi Windows con una media 4,89 dollari. Ovviamente, quest’ultimi sono stati notevolmente i più numerosi.
Adesso, attendiamo il quarto Humble Indie Bundle.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento