Eventi

Humble Indie Bundle 3 raccoglie oltre 2 milioni di dollari e mancano 5 e mezza alla chiusura

14 Visualizzazioni

Il terzo Humble Indie Bundle raccoglie oltre 2 milioni di dollari quando alla chiusura dell’iniziativa mancano 5 ore e mezza. Lo leggiamo dal sito ufficiale.
L’ottimo risultato è arrivato oggi a poche ore dalla chiusura dei download.
In oltre 360mila persone hanno aperto il portafogli ed il loro cuore per aderire alla lodevole iniziativa di beneficenza che permette di dividere il ricavato tra gli sviluppatori e le associazioni Electronic Frontier Foundation e Child’s Play adottando la formula del Pay whant you want. Si può dunque fare un’offerta libera.

Sono 7 i giochi dell’Humble Indie Bundle 3: Crayon Physics Deluxe; Cogs; VVVVVV; Hammerfight; And Yet It Moves; Steel Storm; Atom Zombie Smasher.
Se si paga una somma superiore alla media delle donazioni (5,82 dollari al momento), si riceveranno i titoli dell’Humble Indie Bundle 2, ossia Braid; Cortex Command; Machinarium; Osmos; Revenge of the Titan.
Insomma, sono titoloni giocabili per tutti i computer e per tutti i sistemi. I giochi sono liberi da DRM e sono disponibili per pc Windows, Linux e Mac. Cosa aspettate? C’è tempo fino all’1 di questa notte (mercoledì 10 agosto) E poi si potrà giocare fino al 14 agosto a Minecraft, il fenomeno indie di Markus Notch Persson.
Quindi, ricapitoliamo: fate un’offerta libera (potete scegliere a chi devolvere ed in quale percentuale, la somma che sceglierete) se la fate almeno di 6 dollari circa (ma vi consigliamo, visto le ottime motivazioni di farla quanto più generosa possibile) vi mettete al sicuro ed avrete 12 titoloni da urlo; liberi da DRM ed utilizzabili su qualunque sistema operativo; Si potrà giocare a Minecraft fino al 14 agosto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento