Articoli

Uncharted 3, Sony annuncia il concorso fotografico “Sulle orme di Nathan Drake”, primo premio un viaggio in Giordania

12 Visualizzazioni

 

Siete amanti dell’avventura? Avete un buon colpo d’occhio e siete portati per la fotografia? Ah, dimenticavamo, appassionati di Uncharted ed aspettate il terzo capitolo che uscirà a novembre in esclusiva PlayStation 3?
Bene. Sony ha organizzato un concorso fotografico con tanto di sito ufficiale: “Sulle orme di Nathan Drake”. Primo premio un viaggio in Giordania per due persone e questo per confermare il titolo e lo spirito del contest.
Le foto dovranno essere a tema e capaci di immortalare il concetto di avventura. Va bene qualunque foto di propria produzione che dovranno essere inviate entro il 10 settembre al sito della manifestazione dove sono presenti anche istruzioni per la partecipazione e dove è possibile votare.

Una giuria eleggerà la foto migliore e assegnerà al vincitore un viaggio per due persone in Giordania, a visitare i luoghi in cui è ambientato Uncharted 3.
Entro il 4 ottobre verranno invece premiate le tre fotografie più votate sul sito ognuna con una Explorer Edition del gioco, mentre altre tre copie saranno assegnate con estrazione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento