Articoli

Skyrim, Bethesda annuncia la Collector’s Edition

5 Visualizzazioni

 

Chi aspetta spasmodicamente The Elder Scrolls V: Skyrim accoglierà a braccia aperte questa notizia. Bethesda ha infatti annunciato la Collector’s Edition del suo gdr di stampo fantasy. Il gioco uscirà l’11 novembre ed il costo della versione per collezionisti è di 149,99 euro. Questa speciale versione di Skyrim sarà pubblicata in edizione limitatissima.
La Collector’s offre una statua in pvc sul drago mostrato nel primo trailer in computer grafica e rappresenta una viverna approcciata su una rupe.

Un artbook con oltre 200 pagine di schizzi, modelli, illustrazioni, personaggi, creature ed ambientazioni del mondo di Skyrim con tanto di commento del direttore dei lavori, Todd Howard. Il Dvd making of, invece, illustra la lavorazione del gioco negli studi Bethesda, ossia il dietro le quinte. Senza dimenticare che chi prenoterà il gioco avrà anche la mappa in “alta risoluzione” della regione in cui è ambientato il quinto capitolo di The Elder Scrolls. Insomma, chi potrà acquistarla avrà molto materiale succulento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento