Eventi

The Legend of Zelda, a Londra a fine ottobre il concerto per il 25° anniversario della serie

12 Visualizzazioni

 

Esclusivo concerto londinese per i 25 anni di The Legend of Zelda. Già annunciato nel corso dell’E3 dello scorso giugno (il filmato si riferisce alla presentazione Nintendo sul palco di Los Angeles, ndr), il concerto dell’orchestra sinfonica si terrà a Londra il prossimo 25 ottobre. Sarà l’unica tappa nel vecchio continente.

PREZZI DEI BIGLIETTI, LE PRENOTAZIONI DALL’8 AGOSTO SU INTERNET

Il prezzo di partenza dei biglietti si aggira sui 39 euro (33,75 sterline). Sul sito www.ticketmaster.com.uk/www.zelda-symphony.com, sarà possibile effettuare le prenotazioni a partire dall’8 agosto, ossia da lunedì prossimo.

SEDE DEL CONCERTO

L’evento si terrà all’HMV Hammersmith Apollo di Londra ed includerà alcune canzoni selezionate dal compositore Nintendo, Koji Kondo, autore delle musiche della serie che ha incantato milioni di giocatori di tutto il mondo.
L’orchestra sarà composta da 70 elementi e verrà affiancata da un coro. Insieme eseguiranno i nuovi arrangiamenti di una varietà di canzoni che ripercorrono i 25 anni di storia della celebre serie.
I concerti verranno prodotti da Jason Michael Paul, Inc., gli stessi produttori di PLAY! A Video Game Symphony, lo spettacolo di musica tratta dai videogiochi più famosi e noto in tutto il mondo

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento