Articoli

Humble Indie Bundle 3 adesso comprende anche i giochi del secondo Humble Indie Bundle

12 Visualizzazioni

L’Humble Indie Bundle 3 raddoppia. Il pacchetto composto da cinque giochi, diventati sei perché c’è stata l’aggiunta di Steel Storm, si arricchisce e comprende anche i titoli del secondo Humble Indie Bundle.
Un modo più appetitoso per invogliare i giocatori a mettere mani al portafogli ed a comprare ad un prezzo generoso (l’offerta è libera) 11 titoloni indie.
E non finisce qui. Ricordiamo che l’Humble Indie Bundle 3, fino al 14 agosto aprirà le porte di Minecraft. Markus Notch Persson, autore del fenomeno indie di quest’anno che è vicinissimo a vendere 3 milioni di copie (il gioco uscirà a novembre, ndr), è un fervente sostenitore della maratona benefica tanto da donare oltre 4.000 dollari.
Le offerte libere (la media è di 5.17 dollari), andranno in beneficenza ad Electronic Frontier Foundation e Child’s Play. Sarà anche possibile al momento dell’acquisto, quale somma destinare agli sviluppatori ed alle associazioni benefiche. Le domande sono legittime: cosa volete di più? Cosa aspettate?

I MAGNIFICI 11

E’ giusto ricordare quali siano i titoli presenti in questo pacchetto raddoppiato ricordando che chi ha già acquistato il pacchetto prima di questo annuncio, vedrà consegnarsi immediatamente anche gli altri giochi.
La raccolta contiene VVVVVV (che include anche mappe inedite e l’editor per fare i propri livelli personalizzati); Crayon Physc Deluxe; Cogs; Hammerfight e And Yet It Moves (include bonus ed obiettivi).
A questi si è aggiunto Steel Storm ed i giochi dell’Humble Indie Bundle 2; ossia Braid; Cortex Command; Osmos; Revenge of The Titans e Machinarium(la cui uscita è imminente anche su iPad).
Per chi aveva già acquistato il secondo bundle, o semplicemente possedeva già i giochi in lista, segnaliamo che i due pacchetti, una volta acquistati, avranno due codici separati, permettendo di regalare quello già posseduto ad un amico.
Ricordiamo un’altra cosa sui giochi. Tutti sono liberi da Drm, tutti sono disponibili per pc Windows, Mac e Linux. Anche gli amanti delle distro Linux, quindi, potranno giocare con titoloni di livello.

MANCANO 5 GIORNI ALLA CHIUSURA, RACCOLTI 1,3 MILIONI DI DOLLARI

A cinque giorni dalla chiusura della maratona benefica, l’Humble Indie Bundle 3 ha raccolto più di 1,3 milioni di dollari. Cifra notevole. Hanno aderito in oltre 260.000. Nota, gli utenti Linux sono, al momento, i più generosi con una media di 11,75 dollari, seguiti dagli utenti Mac con 7,03 dollari, e la moltitudine di utenti Windows ha pagato una media di 4,29 dollari.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento