Articoli

Bordlerands 2, adesso è ufficiale

10 Visualizzazioni

 

La notizia era nell’aria ed oggi è arrivata l’ufficialità da parte del publisher e degli sviluppatori. Infatti, 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato Borderlands 2 sequel del buon gdr-fps che è riuscito a piazzare più di 4 milioni di copie dal suo debutto (a fine 2009) su pc Xbox 360 e PlayStation 3.
Borderlands 2 è già in stato avanzato di lavori ed arriverà sempre sulle stesse piattaforme, uscirà nel corso dell’anno fiscale 2012, in un periodo compreso dunque tra l’1 aprile e il 31 marzo 2013. C’è ancora molto tempo da aspettare e dettagli non ce ne sono ma è stato aperto il sito ufficiale.
Altre notizie potrebbero arrivare al GamesCom di Colonia, che partirà tra un paio di settimane (15-18 agosto) ed al Pax Prime di fine mese (26-28 agosto). Le prime anticipazioni di un certo rilievo però potrebbero arrivare grazie allo speciale redatto dall’ultimo numero della rivista americana Game Informer, che dedicherà a Borderlands 2 la copertina del numero di questo mese ne troviamo conferma proprio sul sito www.borderlands2.com.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento