Articoli

Humble Indie Bundle 3 ha già raccolto più di un milione di euro

16 Visualizzazioni

Il terzo Humble Indie Bundle ha già raccolto più di un milione di euro in una settimana. In quasi 220mila persone hanno già aderito al terzo atto dell’iniziativa benefica che raccoglie fondi per Electronic Frontier Foundation e Child’s Play ed offre cinque giochi indie interessantissimi.
Per fare la propria offerta libera (Humble Indie Bundle si basa sul principio pay what you want) c’è tempo fino a giorno 9 agosto, ossia per altri 7 giorni. Vi consigliamo di affrettarvi. E’ possibile scegliere non solo la cifra da devolvere per acquistare i giochi con drm libera per windows, Mac e Linux ma anche la percentuale da destinare tra gli sviluppatori e gli enti benefici.


I giochi di questo terzo Humble Bundle è composto da titoli importantissimi. Si tratta diVVVVVV (che include anche mappe inedite e l’editor per fare i propri livelli personalizzati); Crayon Physc Deluxe; Cogs; Hammerfight e And Yet It Moves (include bonus ed obiettivi) e da qualche giorno permette anche di giocare fino al 14 agosto a Minecraft, il fenomeno indie di Markus Persson, fan di questa lodevole iniziativa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento