Articoli

Humble Indie Bundle 3, chi lo acquista avrà accesso a Minecraft fino al 14 agosto

3 Visualizzazioni

Che l’Humble Indie Bundle sia una raccolta interessante sotto tutti i punti di vista è una certezza. Se a questa base aggiungiamo il fatto che chi acquisterà il pacchetto avrà in dono anche un assaggio gratuito di Minecraft avremo un mix irresistibile.
Markus Notch Persson, autore del fenomeno indie che ha venduto finora quasi 3 milioni di copie (ed il titolo è ancora in fase beta ed uscirà solo a novembre in versione completa) apre le porte del suo Minecraft fino al 14 agosto a tutti quelli che aderiranno alla lodevole iniziativa benefica. Un paio di settimane di prova, quindi, che potrebbero fare gola a molti.

Nondimeno, Notch, da sempre sostenitore dell’Humlbe Indie Bundle, ha già donato in questa terza edizione dell’iniziativa benefica già oltre 4000 dollari.

INIZIATIVA A GONFIE VELE, RACCOLTI QUASI 800.000 DOLLARI

Il terzo Humble Indie Bundle sta andando più che bene. Al momento, a soli tre giorni dall’avvio della maratona la cifra raccolta si sta avvicinando ad 800.000 dollari e quasi 160.000 acquisti.
Ricordiamo che l’incasso sarà distribuito tra gli sviluppatori, l’Electronic Frontier Foundation e Child’s Play Charity.

C’E’ TEMPO PER ALTRI 11 GIORNI

Altri 11 giorni per l’acquisto del pacchetto. I giochi di questo terzo bundle, sono Crayon Physics deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight e And Yet It Moves, tutti in triplice versione Win; Mac e Linux e, altro dato da non sottovalutare, senza DRM.
Insomma, che aspettate? C’è tempo fino al 9 agosto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento