Articoli

Fifa 12 e le copertine del gioco in Inghilterra, Spagna ed Australia

48 Visualizzazioni

Electronic Arts diffonde le copertine inglesi, spagnole ed australiana di Fifa 12. Il gioco calcistico che uscirà il 30 settembre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 mostra questo importante aspetto. Manca ancora la cover italiana. Chi sarà il successore di Chiellini, protagonista in Fifa 11? I rumors dicono Giampaolo Pazzini. Vedremo.

INGHILTERRA

Al confermatissimo Rooney, asso del Manchester United, troviamo a sorpresa il giovane Jack Wilshere dell’Arsenal con la maglietta da trasferta dei Gunners. Sorprende non poco perché di recente EA Sports ha firmato un accordo con il Manchester City. Potrebbe comunque arrivare un’edizione speciale del gioco con i Citizens in bella mostra.

 

SPAGNA

I due testimonial per la versione iberica dell’attesissimo calcistico di EA sono Xabi Alonso e Piquè, un connubio tra Real Madrid e Barcellona.

 

AUSTRALIA

A sorpresa giunge la cover australiana dove, con Rooney e Kaka, appare l’idolo locale, Tim Cahill, centrocampista dell’Everton (Inghilterra), probabilmente il giocatore più rappresentativo dello Stato oceanico.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento