Articoli

Videogiochi e beneficenza, ecco l'Humble Bundle III

11 Visualizzazioni

 

Torna l’Humble Bundle (o Humble Indie Bundle), torna la lodevole iniziativa benifica con la stessa formula vincente che ha consentito di raccogliere cifre importanti per Electronic Frontier Foundation e Child’s Play con gli altri due pacchetti.
Gli sviluppatori indipendenti (ah, se lo facessero le grandi multinazionali, ndr), mettono a disposizione cinque titoli con drm libera per pc Windows, Mac, Linux ad un prezzo libero adottando la formula del pay what you want.
In pratica è l’utente a scegliere quanto pagare e quanto distribuire la sua cifra agli sviluppatori ed agli enti a cui è rivolta l’intera iniziativa.
I giochi di questo terzo Humble Bundle è composto da titoli importantissimi. Si tratta di VVVVVV (che include anche mappe inedite e l’editor per fare i propri livelli personalizzati); Crayon Physc Deluxe; Cogs; Hammerfight e And Yet It Moves (include bonus ed obiettivi).
L’iniziativa scadrà tra due settimane ed al momento in cui scriviamo il post sono già più di 55.000 le persone che hanno acquistato la collezione e quasi 241.000 dollari già raccolti. Curiosità: Notch, l’ideatore di Minecraft, non nuovo a queste offerte, ha donato 2000 dollari.  Vi lasciamo al trailer molto esplicativo. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento