Articoli

Soul Calibur V, dal Comic-Con i dettagli sui nuovi personaggi: Natsu e Z.w.e.i.

139 Visualizzazioni

Hanno nome e volto i due nuovi personaggi che faranno parte del roster di combattenti di Soul Calibur V. Il produttore del quinto capitolo della serie picchiaduro di Namco, Hisaharu “Heath” Tago li ha descritti sulle pagine del PlayStation blog.
La ninja vestita di rosso, di cui avevamo conosciuto i tratti somatici qualche giorno fa, si chiama Natsu. Zwei, è il nome dell’altro lottatore. Entrambi sono stati mostrati al Comic-Con di San Diego.

Abbiamo più dettagli su Natsu che viene confermata come apprendista di Tak ed ha 17 anni, personaggio storico della serie. E’ una combattente ninja agile e veloce, che dispone di numerose mosse evasive. Tago ha confermato che non si tratta di un flip diTaki confermando inoltre che quest’ultima è ancora viva.
Z.W.E.I. è di origini tedesche (il suo nome significa due nella lingua teutonica) e la piccola lama che ha tra le mani non è la sua arma standard di attacco. Apparentemente ha circa 20 anni. Tago ha promesso che questo personaggio porta il sistema un nuovo sistema combattimento. Ne sapremo di più domani (25 luglio) quando un nuovo trailer del gioco sarà pubblicato in rete. Zwei (due) ma Tago ha fatto intendere che potrebbe esserci anche Uno. Vedremo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento