Video

Uncharted 3, dettagli e video da San Diego

21 Visualizzazioni

 

Edizione 2011 del Comic-Con spumeggiante. Dalla kermesse di San Diego, che chiuderà i battenti domani, Naughty Dog ha mostrato un video e dato nuove informazioni su Uncharted 3.
Nel nel segmento della conferenza intitolato “Developing Interactive Entertainment: The Performance Capture Techniques of the Uncharted Franchise and Today’s Film Industry”, c’è stato il clou. La sceneggiatrice Amy Hennig con i doppiatori Emily Rose (Elena Fisher), Richard McGonagle (Sully) e Nolan North (Nathan Drake), ha offerto agli spettatori in sala alcuni interessanti dettagli sulla serie.
E’ stato mostrato un video, ripreso amatorialmente e che vi proponiamo, inoltre, in cui troviamo Anthan, Sully ed Elena alle prese con un pozzo. Il gioco ha già avuto una sua fase Beta con oltre un milione e mezzo di giocatori ed uscirà il primo novembre in esclusiva su PS3.

NORTH (LA VOCE DI NATHAN) ANNUNCIA UN SUO LIBRO

Nolan North ha annunciato un libro in cui descrive la sua esperienza nel vestire i panni di Nathan Drake in tutti questi anni. Il volume sarà intitolato “Drake’s Journal” e sarà più un annuario che un vero e proprio lavoro autobiografico.

UNCHARTED 3 SVELERA’ ALCUNI RETROSCENA “SENTIMENTALI”

La scrittrice Amy Hennig ha inoltre rivelato che il personaggio di Elena Fisher aveva origini spagnole e doveva chiamarsi Elena Vargas. L’attrice pensata per il ruolo era Claudia Black, la voce di Chloe Frazer.
Sembra che Uncharted 3 rivelerà alcuni retroscena sulla storia tra Nathan Drake ed Amy Hennig e che sostanzialmente farà luce sui quei comportamenti del protagonista nei primi due episodi che hanno portato alla rottura tra loro due.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento