Video

Ultimate Marvel vs Capcom 3, da Capcom l'annuncio ufficiale

19 Visualizzazioni

La notizia era nell’aria tra gli addetti ai lavori e Capcom poche ore fa l’ha ufficializzata. E’ in arrivo, infatti, Ultimate Marvel vs Capcom 3, una nuova versione del picchiaduro in 3d uscito a febbraio con nuovi personaggi degli universi Marvel e Capcom che dovrebbe arrivare a novembre su console ad un prezzo che si aggira attorno ai 40 dollari. Lo apprendiamo dal Capcom.
Il gioco promette un sistema di combattimento migliorato, otto nuove arene ed alcune modalità di gioco in edito. Il terzo Ultimate Marvel vs Capcom porterà a 50 il numero dei personaggi giocabili e ne aggiungerà 12.

I primi lottatori annunciato sono Strider e Firebrand (quest’ultimo è uno dei cattivi di Ghost’n Goblin) per la squadra Capcom. Per Marvel ci sono Ghost Rider ed Hawkeye. Tutti e quattro sono già protagonisti di altrettanti video diffusi dal publisher già su YouTube.
Ovviamente gli altri personaggi saranno annunciati successivamente.
Oltre ai nuovi combattenti, Ultimate Marvel vs Capcom 3 presenterà una serie di miglioramenti e nuove funzionalità per migliorare l’equilibrio del gioco e per esaltare la modalità online.
Tra le aggiunte da segnalare la modalità spettatore, che permetterà di seguire in diretta le partite online insieme ai propri amici. Ci domandiamo se quest’ultima sia effettivamente utile. Vi lasciamo ai video sui personaggi annunciati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento