Articoli

Rugby World Cup 2011, ad agosto arriva la demo

2 Visualizzazioni

 

Rugby World Cup 2011, il gioco ufficiale sulla Coppa del Mondo, avrà presto una demo. Lo hanno annunciato congiuntamente il publisher 505 Games e lo sviluppatore HB Studios.
La versione dimostrativa sarà scaricabile a partire dal 2 agosto dai servizi online di PlayStation 3 ed Xbox 360 e sarà incentrata sulla partita tra Inghilterra e Sud Africa ambientata ad Auckland, in Nuova Zelanda (nazione che ospiterà la quasi imminente Coppa del Mondo della palla ovale). Una succosa anticipazione, dunque, di quello che il gioco proporrà integralmente a partire dal 26 agosto, giorno in cui sarà disponibile su PlayStation 3 ed Xbox 360.


Nel gioco completo ci saranno tutte le 20 nazionali (tra cui l’Italia) che si contenderanno nel reale la prestigiosa Webb Ellis Cup.
Ricordiamo che la manifestazione reale inizierà il 9 settembre in Nuova Zelanda, la terra dei mitici All Blacks. L’Italia, inserita nel girone C, debutterà l’11 settembre con la corazzata Australia; il 20 settembre giocherà con la Russia, il 27 settembre con gli Stati Uniti ed il 2 ottobre chiuderà la prima fase con la sfida all’Irlanda.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento