Articoli 1

PES 2012, Konami spiega il Teammate Control e rilascia cinque nuove immagini

10 Visualizzazioni

 

Giornata calda per Pro Evolution Soccer 2012. Dal ritorno al Challenge Mode all’annuncio che Messi non sarà più il testimonial. Tra le novità del prossimo gioco calcistico di Konami, che uscirà in autunno su pc e console, ci sarà il Teammate Control.
Si tratta di una funzionalità che permetterà al giocatore di avere il completo controllo sui calciatori senza palla mantenendo, al contempo, la guida di chi è in possessori della sfera.

Konami spiega il funzionamento. Il Teammate Control si attiverà con levetta analogica destra attraverso due diverse modalità: assistita e manuale.
La prima darà al giocatore la possibilità di attivare un secondo calciatore premendo il tasto R3 e impartendo la direzione da seguire, mentre quella manuale permetterà movimenti aggiuntivi come finte, inserimenti in corsa e altro.
Alla seconda pressione di R3, il giocatore secondario passerà nuovamente alla CPU. Nei prossimi giorni sono attese altre novità. Jon Murphy parlerà di Master League. Nel frattempo, a chiudere il post cinque nuove immagini di PES 2012.


Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • scusi signori della konami per pes 2012 non potete mettere gli aggiornamenti dei giocatori delle scarpe delle squadre inglesi e della liga spagnola e potete aggiungere la serie b e la bundesliga e anche gli stemmi dei campionati , delle coppe

Lascia un commento