Articoli

Fifa 12 e gli incentivi per le prenotazioni

14 Visualizzazioni

 

Cresce sempre più l’attesa per Fifa 12, futuro capitolo della saga calcistica di Electronic Arts che uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 30 settembre.
Il publisher nordamericano ha infatti annunciato oggi un grande incentivo per chi prenoterà Fifa 12: Ultimate Edition presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa. O meglio, anche in Italia si adotterà quanto già preannunciato da alcune catene estere.

Chi prenoterà il gioco, dunque, riceveranno qualcosa come 24 pacchetti Oro per l’Ultimate Team di Fifa 12 (quattro al mese per sei mesi).
I fan, invece, che prenoteranno Fifa 12: Premium Edition avranno in omaggio 18 pacchetti Oro (tre per sei mesi) sempre per allestire la propria squadra dei sogni all’Ultimate Team che sarà disponibile ad ottobre. Le due edizioni, invece, saranno disponibili per i preorder fino al 30 settembre, ovviamente.
Fifa 12 avrà con se moltissime novità: il Player Impact Engine, un motore fisico che porterà la fiscalità del calcio reale in ogni interazione sul campo di gioco;  Precision Dribbling, che crea una fedeltà maggiore nel tocco della palla per un migliore controllo in spazi ristretti; Tactical Defending, che fondamentalmente cambia l’approccio alla difesa attribuendo la stessa importanza al posizionamento, all’intercettamento dei passaggi e agli interventi; Pro Player Intelligence, la nuova generazione di intelligenza e prestazioni dei giocatori.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento