Articoli

GRID, in saldo su Steam per beneficenza

7 Visualizzazioni

 

Videogiochi e beneficenza, un’accoppiata che non smetteremo mai di sostenere e divulgare. L’iniziativa questa volta è di Codemasters che ha messo in saldo su Steam, il sempreverde GRID, ottimo gioco di corse automobilistiche che pur avendo qualche annetto (è stato pubblicato nel 2008) si fa sempre rispettare.
Ovviamente, la versione in questione è quella pc che sarà disponibile a 4,49 euro con uno sconto del 68%. Lo apprendiamo non solo da Steam ma anche dalla pagina ufficiale del gioco di corse su Facebook.
L’offerta speciale è partita pochi minuti fa, alle 19 e si chiuderà giovedì 21 e l’incasso sarà devoluto alle associazioni GamesAid e Nesta.

“Il denaro sarà diretto al supporto di iniziative meritevoli rivolte ai giovani – ha spiegato Rod Cousens, presidente ed amministratore delegato di Codemasters –. Queste coinvolgeranno l’istruzione, lo sport e l’aiuto di persone svantaggiate e vulnerabili, dimostrando chiaramente che i videogiochi possono fare la differenza in positivo nella vita dei giovani”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento