Articoli

Final Fantasy Versus XIII, nuove informazioni

7 Visualizzazioni

 

Arrivano nuove informazioni su Final Fantasy Versus XIII. Molte di queste riguardano alcuni aspetti grafici, alcune funzionalità particolari ed i dialoghi. Annunciata anche la presenza di Takeshi Nozue, una vecchia conoscenza della serie Final Fantasy, che si è unito al team di sviluppo per contribuire al comparto grafico.
Vediamo le novità, punto dodo punto, ricordando che Final Fantasy Versus XIII è una esclusiva PlayStation 3.

SUI FILMATI

I filmati di gioco prendono spunto dagli sparatutto di successo. Non spunto artistico, bensì tecnico: non spezzetteranno il game-play. Sembra, inoltre che il giocatore sia in grado di controllarli, in qualche modo, spostando la visuale.

LUCE E FOTO

Famitsu, il celebre portale, ha già visto le nuove caratteristiche. Gli effetti luce, probabilmente, sono la parte grafica più notevole del gioco. Almeno così dicono.
Durante il gioco inoltre si potranno scattare fotografie utilizzando il cellulare di Noctis e pare addirittura si possano utilizzare foto vere. Quest’ultimo aspetto non è chiarissimo.

DIALOGHI E DATE

I doppiaggi sembrano focalizzati sull’umore dei personaggi e differiscono da quanto ascoltato nei precedenti capitoli del gdr alla giapponese. I dialoghi, quindi, saranno legati tra loro in ogni contesto e non saranno frasi fini a loro stesse. Da notare che quando si parla di doppiaggi, lo sviluppo del titolo è solitamente in fase avanzata. Purtroppo, però, non si sa ancora nulla su uno straccio di data di uscita, né per il mercato giapponese, né tanto meno per quello occidentale.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento